top of page
  • Immagine del redattoreAntonio Sarnataro

Un modello di iPhone 17 potrebbe essere più sottile e costoso



Secondo un report pubblicato da The Information, Apple starebbe pianificando un nuovo

iPhone 17 completamente inedito, con un design “significativamente più sottile”. Secondo questa fonte il prezzo potrebbe superare i 1489€ dell’attuale Pro Max e di fatto a renderlo il nuovo top di casa iPhone.


Si dice di un completo reastyle simile a quello dell’iPhone X con lo spostamento delle telecamere posteriori dall’angolo sinistro verso il centro, con un dinamic island più piccola. Lo schermo dovrebbe essere tra i 6.1 e 6.7 pollici. Dovrebbe avere un telaio in alluminio, il nuovo chip A19 e una fotocamera frontale significatamente migliorata.


Il report afferma anche che nella famiglia iPhone 17, Apple non abbia più intenzione di vendere il modello plus tendendo ad una gamma formata sempre da quattro dispositivi.


Questa non è la prima volta che si vocifera di un design più sottile per l’iPhone 17. Analisti della catena di fornitura Apple come Jeff Pu ed esperti del sottrae display come Ross Young hanno già anticipato l’arrivo di un modello da 6.5 pollici. Tuttavia, Apple sta ancora testando diversi design per questo nuovo iPhone che potrebbe ciò portare ad ulteriori ritardi oltre il 2025.


Da TechVista è tutto, speriamo che l'articolo sia stato di vostro gradimento e ci vediamo alla prossima news tech.


Sapete che siamo anche su Instagram e Telegram ? Seguiteci con i link nella home!


-TechVista 


Fonte: iSpazio

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

TechVista

©2024 by TechVista. Creato con Wix.com

bottom of page